× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file Software da installare su raspbian

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #5738 da Lupoalba
Salve a tutti,

ho provato a leggere su e giu per il sito e per il forum, ma non trovo una versione del SW da installare, solo immagini complete;
ho una PCE, un raspberry Pi2, il modulo RF 868MHz, svariate ipcam HD e avrei voluto far girare Sint Wind PI sulla istallazione che uso attualmente, ma vedo solo immagini con raspbian completo.

Esiste una versione installabile su un sistema gia configurato?
Se si, come posso accedervi?

Grazie a tutti.
LupoAlba

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #5739 da tony
Basta che che ti scarichi i sorgenti che trovi su github ( vedi sezione downoad ) e installi manualmente e a tuo piacimento ma devi avere buone conoscenze informatiche perche non troverai nessuna guida su come fare ... anche perche si può fare in mille modi diversi.
TT
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da tony.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #5761 da Lupoalba
Ti ringrazio.

Intanto avevo deciso di fare una prova con l'immagine, ma non riesco a ritrovare lo schema di cablaggio...sara' la stanchezza, sara' in mal di capa, ma non lo ritrovo...
Va bhe, me ne vado a dormire prima di fare qualche danno.....


Edit: non sono andato a dormire, ho ritrovato lo schema, ho preso il saldatore, un connettore passo 2mm e un connettore passo 2,54mm, mi son fatto un extender e ho montato il tutto, per scoprire che l'accoppiata pi2 e rfm01 non funzionano ancora....

Va bhe....
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da Lupoalba.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.990 secondi