× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file RFM01 BMP085 DHT11

More
10 years 10 months ago #1072 by alepaghi
RFM01 BMP085 DHT11 was created by alepaghi
Ecco le foto dello schematico e dello sbroglio riguardo alla scheda elettronica che ho creato con i tre componenti sopra elencati.
n.b: la pedinatura del RFM01 è a passp 2mm ma nello sbroglio ha passo 2,54mm... occorre quindi ridisegnare il componente oppure effettuare (come ho fatto io) una conversione manuale del passo.
Attachments:
The following user(s) said Thank You: tony, Roberto Vaccaro

Please Log in to join the conversation.

More
10 years 10 months ago #1074 by Roberto Vaccaro
Replied by Roberto Vaccaro on topic RFM01 BMP085 DHT11
Bene ! :)
Allora non sono solo il solo ad aver pensato ad uno stampato.
Io sto lavorando su uno stampato universale predisposto per montare tutti i sensori, ovviamente quelli che possono convivere insieme, e delle stesse dimensioni del raspi.
Che programma usi?
Io sto usando TARGET 3001 che ha già in libreria il RFM01, quindi non ci sono problemi per il passo.
Allego lo schema generale che dovrebbe essere giusto, ovviamente o si usa il RFM01 o l'MCP3002.
Lo stampato che dovrebbe venirne fuori non è ancora ottimizzato e funzionante, non ho molto tempo per lavorarci.
Un volta finito se ne potrebbero far fare un po' per abbassare il prezzo.
Attachments:

Please Log in to join the conversation.

More
10 years 10 months ago #1075 by alepaghi
Replied by alepaghi on topic RFM01 BMP085 DHT11
Io utilizzo Orcad Family Realease e non sono riuscito a trovare la libreria dell' RFM01 e quindi ho dovuto disegnarlo senza però cambiare il passo, prossimamente carico una foto anche della scheda pronta stampata.

Please Log in to join the conversation.

Time to create page: 1.014 seconds