× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file Ciao a tutti

More
10 years 5 months ago #2445 by RaffoxBS
Ciao a tutti was created by RaffoxBS
Ciao a tutti,
sono una new entry nel mondo Raspberry e Sint wind pi.
Sono un appassionato meteo di Brescia, faccio parte di un'associazione a livello provinciale che studia i microclimi della zona (meteopassione.com)

Mi sono imbattuto nel vostro progetto e lo reputo molto interessante, mentre scrivo queste parole sto scaricando il vostro firmware per iniziare a fare dei test con la mia pce Fws 20.

Unico dubbio che mi sorge è se c'è la possibilità di creare un file txt personalizzato, che mi servirebbe per la messa online sul mio sito.

Spero di riuscire a configurare tutto,
un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno lavorato per la realizzazione di questo bel progetto

Please Log in to join the conversation.

More
10 years 5 months ago #2446 by alegrechi
Replied by alegrechi on topic Ciao a tutti
Ciao e benvenuto,

il sint wind pi genera e invia già in automatico un file di testo meteo.txt (es: www.vololiberomontecucco.it/jessica2/meteo.txt ) che nello specifico è un array in formato JSON. Questo file viene poi letto dalle pagine html o da dashboard javascript.
Puoi adattare facilmente questo file sul tuo server con poco sforzo...

Please Log in to join the conversation.

More
10 years 5 months ago #2449 by RaffoxBS
Replied by RaffoxBS on topic Ciao a tutti
Grazie per la rapida risposta.
come immaginavo, allora mi accontenterò di utilizzare il file meteo.txt per creare pagine personalizzate.

intanto firmware installato senza problemi, l'emulatore funziona correttamente mentre la pce non ho avuto tempo di testarla.

Please Log in to join the conversation.

Time to create page: 0.994 seconds