× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file Sito Dinamico

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #8039 da Zackmckracken
Sito Dinamico è stato creato da Zackmckracken
Buongiorno, premetto che non ho alcuna esperienza con mysql e php, grazie al vostro aiuto sono riuscito a far funzionare il sito statico su un altervista, adesso vorrei provare a metter su un sito dinamico, in modo da avere anche uno storico dei dati, avete una qualche guida o voglia di spiegarmi come posso muovermi passo passo ?
Grazie a tutti e scusate il disturbo !

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #8040 da tony
Risposta da tony al topic Sito Dinamico
Oltre al sito dinamico con mysql e logger la cosa più veloce per avere lo storico ed usare WU-Graphs ( pocasi.hovnet.cz/wxwug.php?lang=en )

Vedi per esempio questa pagina anche se fino a domani siamo OFFLINE

www.vololiberomontecucco.it/vlmc/index.p...um/706-sito-dinamico

TT

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #8041 da Zackmckracken
Risposta da Zackmckracken al topic Sito Dinamico
Grazie Tony della risposta, ho scaricato lo script, decompresso nella directory principale del sito ho dato i permessi alla cartella cache,ho configurato il tutto dal link indicato, il test mi sembra sia tutto ok ma quando vado a vedere i dati mi esce questa scritta cosa posso controllare? Premetto che anche se cambio giorno rimane il solito problema

Warning: file_get_contents( www.wunderground.com/weatherstation/WXDa...ormat=1&units=metric ): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /membri/raspilogger/swpi1/wxwugraphs/WUG-inc-day.php on line 227
There is not enough data for this period. Please, choose another giorno.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.882 secondi