× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file SD Card problemi

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #1388 da meteosismi
SD Card problemi è stato creato da meteosismi
Buongiorno a tutti, sto installando il Wind Pi, per il momento è in test, ma ho problemi con la SD, sto usando una 16 gb hc della Kingston (una micro con adattatore), ma puntualmente ogni due o tre giorni va in errore ed escono un sacco di mmcblk0 ...., questa è la seconda, nonostante la riformatto con il programma sdformatter e vi installo con diskmanager il sint wind Pi dà sempre errori, penso che in pratica mi ha piallato le due SD. Voi che usate e come avete risolto?
Antonio.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #1393 da meteosismi
Risposta da meteosismi al topic SD Card problemi
Nessuno che mi dice che memoria SD usa e se ha avuto problemi di errori della stessa e conseguente inutilizzo?
Antonio.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa - 10 Anni 9 Mesi fa #1394 da tony
Risposta da tony al topic SD Card problemi
Ciao,
Se ne era parlato anche in un altro post e quindi per maggiori info magari vediti anche quello.
Io uso delle tracsent o kingstone di ultima generazione ( credo classe 10 ) e non ho mai avuto problemi. Inizialmente invece ho avuto molti problemi con delle sony microSD con adattatore. Gli adattatori andrebbero evitati.
Ultima Modifica 10 Anni 9 Mesi fa da tony.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa - 10 Anni 9 Mesi fa #1396 da meteosismi
Risposta da meteosismi al topic SD Card problemi
Ciao Tony, grazie per la risposta, allora vedrò di usare quelle senza adattatori, perchè sono due che non vanno più, all'inizio tutto bene e poi cominciano gli errori, le ho riformattate per la macchina fotografica e controllate e con quella nessun problema, anche facendo un controllo approfondito con Bootice, mah. Scusami ho fatto uno scroll dei messaggi e non trovo la discussione, potresti indicarmela?
Scusami, Antonio.


Ok Tony trovato il post, scusami.
Ultima Modifica 10 Anni 9 Mesi fa da meteosismi. Motivo: Ho sbagliato nome ..

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #1617 da Andreano
Risposta da Andreano al topic SD Card problemi
Io sto usando una SD Transcend da 4Gb CL10 senza problemi.
Ringraziano per il messaggio: tony

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.973 secondi