× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file Dati Anomali

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #8332 da pierpis
Dati Anomali è stato creato da pierpis
Ciao a tutti,
La mia stazione è ormai ferma da qualche giorno, non so se i sensori non trasmettono oppure è il modulo RFM01 che non riceve,
qualche anima pia vuole dare uno sguardo alla schermata che ho appena fatto?
Grazie

Sensori PCE-FWS20, DVB-T 820T2 SDR, BMP085, Raspberry Pi mod. B www.meteoportocervo.it (Abbiadori Porto Cervo - Arzachena - OT) 108 m s.l.m.)
Allegati:
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da pierpis.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #8334 da asy961
Risposta da asy961 al topic Dati Anomali
Ciao
potresti avere problemi con la connessione internet......pare

Stazione Meteo: Raspberry PI B, Sensori Vento PCE, BME280, Camera PI, Web Cam HD, Huawei K3765, Pannello Fotovoltaico 50W - 1 Batteria 12V-40Ah

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #8338 da pierpis
Risposta da pierpis al topic Dati Anomali
Ciao asy961
Ti ringrazio della tua risposta, ho avuto quasi gli stessi problemi circa 2 anni fa e Roberto Vaccaro gentilmente li ha risolti.
Sono riuscito (non so come) a far scrivere il file "meteo txt" (credo sia questo il problema) intervenendo sui dumper che collegano il modulo RFM01 ha dato un segnale di vita alle 10, 58 di stamattina, ora le 12,00 non aggiorna più e addirittura il file "meteo txt" segna sempre i parametri delle 10,58. www.meteoportocervo.it/swpi/meteo.txt
Ho già ordinato un RFM01 nuova compresa SD da 16GB e cavetti con jumper F/F .
Spero sia questo il motivo del blocco, anche se mi sono accorto che il DB del server non si aggiorna da maggio.... ora faccio una ricerca del cablaggio della RFM01 con il Raspberry, poi in seguito vi informo.
Grazie per il vostro interessamento

Sensori PCE-FWS20, DVB-T 820T2 SDR, BMP085, Raspberry Pi mod. B www.meteoportocervo.it (Abbiadori Porto Cervo - Arzachena - OT) 108 m s.l.m.)
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da pierpis.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #8341 da prnet
Risposta da prnet al topic Dati Anomali
domanda stupida... ma la stazione trasmette? non è che le batterie sono scariche?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.892 secondi