× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file Stazione meteo wh 1081

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #5717 da moviemaker
Stazione meteo wh 1081 è stato creato da moviemaker
Salve sto cercando di usare il raspberry per collegare la stazione meteo ad internet . Ho scaricato il software sint wind pi e seguito la guida passo passo . Ora sembra il il file meteo.txt venga inviato via ftp in modo corretto al sito , ma ho alcuni problemi di configurazione . Prima di tutto che sensore selezionare per questa stazione su quella schermata rosa?? per quanto riguarda la parte dinamica del sito quando mi creo la mia index php per ricevere i dati via http dal raspberry devo creare unn database con la tabella scritta nel fila swpi_datalogger e aggiornare config.php con le informazioni del database? Grazie per le risposte

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #5722 da asy961
Risposta da asy961 al topic Stazione meteo wh 1081
trovi tutto QUI

Stazione Meteo: Raspberry PI B, Sensori Vento PCE, BME280, Camera PI, Web Cam HD, Huawei K3765, Pannello Fotovoltaico 50W - 1 Batteria 12V-40Ah

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #5724 da moviemaker
Risposta da moviemaker al topic Stazione meteo wh 1081

asy961 ha scritto: trovi tutto QUI

grazie per la risposta , in pratica con questo tipo di stazione www.kingshopitalia.com/blog/2012/01/15/s...-a-portata-di-click/ (questa ho),basterebbe selezionare come tipo di sensore PCE FWS 20 ?? giusto?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #5727 da asy961
Risposta da asy961 al topic Stazione meteo wh 1081
si

Stazione Meteo: Raspberry PI B, Sensori Vento PCE, BME280, Camera PI, Web Cam HD, Huawei K3765, Pannello Fotovoltaico 50W - 1 Batteria 12V-40Ah

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.034 secondi