× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file Stazione meteo DeAgostini

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #3798 da xrbradi
Stazione meteo DeAgostini è stato creato da xrbradi
Ciao a tutti ho finalmente ultimato la mia stazione meteo DeAgostini gentilmente volevo sapere se qualcuno ha fatto prove ed esperimenti con questa stazione meteo: la stazione è composta da anemometro, direzione del vento con la banderuola, pressione atmosferica, pluvometro temperatura esterna ed interna e barometro, solar radiation, insomma mi sembra che abbia tutto


ringraziandovi anticipatamente Tiziano
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da xrbradi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #4328 da dark84
Risposta da dark84 al topic Stazione meteo DeAgostini
Ciao a tutti,approfitto di questo post per una info a Tony.Ho la mia stazione meteo deagostini,che non è altro che un clone della ventus w155,auriol(della lidl),cui grazie ad un esperto utente di un altro forum,siamo riusciti a farla riconoscere a wview tramite arduino ed ormai da circa 3 anni è costantemente online.Volevo chiedere a Tony se era possibile utilizzare il codice del protocollo usato su arduino e fare un porting sul raspberry per utilizzare la stazione meteo con sintwind.Posso fornire tranquillamente il codice.Ciao e grazie!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #4334 da tony
Risposta da tony al topic Stazione meteo DeAgostini
Ciao
Come ho già detto più volte questo per me è un hobbies invernale quindi nuovi sviluppi in questo periodo non ce ne saranno.
Se vuoi vedi come sono fatti i vari driver e prova ad implementarne uno basandoti sul codice che hai
TT
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da tony.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.863 secondi