× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file Camera pi Difettosa.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #1988 da contangelo
Camera pi Difettosa. è stato creato da contangelo
Racconto qui in poche righe cio che potrebbe capitare a qualche altro( spero di no) :cheer:
Subito dopo l'acquisto della raspberry mi decisi di acquistare da farnell il modulo camera per completare il tutto. Arrivata la fotocamera mi presto a istallarla con i vari aggiornamenti sudo apt-get update e sudo apt-get upgrade ma la mia fotocamera non ne voleva sapere di scattarmi una foto.
Non demordo e continuo le prove, anche da comando con raspistill -o image.jpg non mi dava nulla. Lanciando questo comando notavo che la risposta non avveniva, lo stesso rimaneva aperto senza restituirmi nulla,ma solo un led rosso presente sulla cam sempre accesso. Non vi era modo di spegnere il led dopo aver lanciato il comando se non riavviando l'alimentazione della raspberry.
Cominciano i pensieri che la mia camera è difettosa, scopro ciò solo dopo aver telefonato a Farnell che grazie al supporto tecnico del sig. Sandro si scopre che la mia fotocamera era difettosa. Sostituita con una nuova il problema è stato completamente risolto. Se in futuro qualcuno dovesse riscontrare questo problema consiglio di non tardare con la comunicazione alla Farnell del problema, si sono imposti un termine per la garanzia molto breve.
Ringraziano per il messaggio: tony

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #1998 da buby84
Risposta da buby84 al topic Camera pi Difettosa.
Grazie mille della info!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.950 secondi