× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file Sint WInd Pi DashBoard

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #1620 da ik1msl
Sint WInd Pi DashBoard è stato creato da ik1msl
Volevo contribuire anche io alla comunita.
Ho personalizzato la dashboard inclusa nel pacchetto di distribuzione di Sint Wind Pi,
la versione funzionante la trovate qui:
www.ik1msl.it/jo/index.php?option=com_co...icle&id=7&Itemid=138

Immagine di anteprima :
www.ik1msl.it/jo/images/Image/SchermPI.png

Pacchetto completo di tutto il necessario:
www.ik1msl.it/Programmi/meteodesk.zip

il contenuto dello zip va copiato nella directory radice del sito mantenendo inalterato l' albero delle directory.

Se state usando la Dashboard originale probabilmente molti file saranno gia presenti e non serve copiare i file gia esistenti se tutto funziona perfettamente.

NB: ho solo raggruppato il lavoro di altri cercando di rendere il tutto il piu funzionale possibile si ringraziano dunque gli autori originali degli script presi ad esempio.

Essendo alle prime armi come programmazione PHP / JavaScrit sono accetti suggerimenti per poter migliorare il tutto.

questa prima versione sara succesivamente aggiornata in modo da aggiungere piu informazioni possibili ora è in fase sperimentale

Grazie Angelo ik1msl.
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da ik1msl.
Ringraziano per il messaggio: tony, alegrechi, Andreano, pippofo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #1647 da Andreano
Risposta da Andreano al topic Sint WInd Pi DashBoard
Finalmente la Dashboard funziona sia con IE che con Chrome e anche da cellulare. Complimenti!
Raffaele IW8DDV.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #1648 da tony
Risposta da tony al topic Sint WInd Pi DashBoard
Grazie Angelo di aver condiviso il tuo ottimo lavoro.

Piuttosto che lascialo qui sul forum ( dopo un po scivolano in basso e vengono dimenticati ) mi piacerebbe metterlo nella sezione download tra i contributi .
La cosa migliore sarebbe che tu ne facessi un upload da qualche parte ( tuo sito, google+, dropbox ) in modo tale poi da permetterti di fare autonomamente degli aggiornamenti. Metterò poi solo il link al tuo upload.

Fammi sapere e grazie
Tony

PS. Mi sembra che la tua stazione non sia ancora mappata. www.vololiberomontecucco.it/vlmc/index.p...d=2&id=16&Itemid=210
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da tony.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #1659 da ik1msl
Risposta da ik1msl al topic Sint WInd Pi DashBoard
Ok per la sezione download il link per scaricare il file è www.ik1msl.it/Programmi/meteodesk.zip
che è diretto al mio sito, per la stazione si sono gia registrato ( IPIEMONT128 )

Angelo Bozzola / IK1MSL
Ringraziano per il messaggio: tony

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #1663 da tony
Risposta da tony al topic Sint WInd Pi DashBoard
@ik1msl

Inserito il link. Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #2333 da iw7eex
Risposta da iw7eex al topic Sint WInd Pi DashBoard
Ottima Dash. Ma quando passo sui contatori nella mia pagina, compare finestra bianca.. come mai?

grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #2341 da ik1msl
Risposta da ik1msl al topic Sint WInd Pi DashBoard
Devi abilitare il log su database (vedi swpi_logger.php) i grafici vengono generati a partire dal database meteo che deve essere creato e aggiornato sul lato sito tramite swpi_logger.php distribuito col pacchetto server.zip

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #4898 da lith01
Risposta da lith01 al topic Sint WInd Pi DashBoard

ik1msl ha scritto: Devi abilitare il log su database (vedi swpi_logger.php) i grafici vengono generati a partire dal database meteo che deve essere creato e aggiornato sul lato sito tramite swpi_logger.php distribuito col pacchetto server.zip


Ciao, pur avendo seguito le specifiche (inserimento dei files nella root e db meteo aggiornato tramite logger) i dati e i grafici tramite 'mouseover' risultano vuoti. aprendo direttamente i files dalla directory 'plot' mi dice che il grafico non può essere visualizzato in quanto contiene degli errori. la pagina dinamica swpi_dashboard.php viene invece regorlarmente aggiornata. di seguito le due situazioni:

www.sentierinliberta.it/backup/meteo/swpi/swpi_dashboard.php
www.sentierinliberta.it/backup/meteo/swpi/strumenti.html

hai qualche suggerimento?

grazie, 73 de IZ1FHC

Franco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.080 secondi