× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file WhatsApp Plugin

More
7 years 10 months ago #6875 by tony
Replied by tony on topic WhatsApp Plugin
Usate anche la wiki per le guide. Registratevi che vi ò i diritti di scrittura.
TT

Please Log in to join the conversation.

More
7 years 10 months ago #6880 by seven
Replied by seven on topic WhatsApp Plugin
Bravo Tony, che me l'hai ricordata questa cosa: tempo fa ho provato a cercare la pagina di registrazione al wiki per aggiungere qualche cenno al driver rtl-sdr, ma sono riuscito a trovare solo quella che ti ricorda la password se l'hai smarrita...
Si è spippolato qualcosa con gli ultimi blackout o sono io che ho gli occhi foderati di prosciutto? :)

Please Log in to join the conversation.

More
7 years 10 months ago #6881 by tony
Replied by tony on topic WhatsApp Plugin
Hai ragione scusa. Forse avevo disabilitato la registrazione a seguito degli attacchi al sito.
Questa sera la ripristino.
TT
The following user(s) said Thank You: seven

Please Log in to join the conversation.

More
7 years 10 months ago #6891 by tony
Replied by tony on topic WhatsApp Plugin
Ora dovrebbe essere ok. Appena creati gli account fatemelo sapere che vi do i diritti di scrittura
TT

Please Log in to join the conversation.

More
7 years 10 months ago #6904 by Bevil
Replied by Bevil on topic WhatsApp Plugin
Salve Tony!
Mi scuso se ritorno sul plugin whatsapp... ho letto infatti che non viene più preso in considerazione a causa dei numeri bannati.
Volevo solo sapere se l'errore che ho all'avvio del plugin è dovuto proprio dal ban del numero oppure se è un errore di codice: in prativa invio il messaggio "Ciao Jessica" dal mio smartphone al numero della sim (registrazione fatta 3 mesi fa) ma non arriva a destinazione (ho solo una spunta sulla chat) e di conseguenza non ricevo risposta (Ciao Caro.. ecc...), neanche se invio il cuore.
Allego foto dell'avvio del plugin.
Ti/Vi ringrazio per l'attenzione e per la disponibilità a rispondere a noi principianti.
Un saluto.
Attachments:

Please Log in to join the conversation.

More
7 years 10 months ago #6905 by tony
Replied by tony on topic WhatsApp Plugin
Si . AuthError è molto probabilmente dovuto ad un ban.
Inolre vedo che usi una vecchia versione sulla quale non funziona più l'individuazione dell'indirizzo IP.
Aggiorna con swpi-update
TT

Please Log in to join the conversation.

Time to create page: 0.740 seconds