× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

times Problemi con swpi_dashboard

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #1969 da Fabio72
Allora ragazzi ho bisogno di aiuto...
Dunque ho caricato il server zip su altervista ho visto che il file meteo.txt si aggiorna, i dati sono corretti...ma le dashboard sono vuote nel senso che i valori non si riempiono con quelli del file meteo.txt...come mai?
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da buby84.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #1970 da buby84
Risposta da buby84 al topic Problemi con swpi_dashboard

Fabio72 ha scritto: Allora ragazzi ho bisogno di aiuto...
Dunque ho caricato il server zip su altervista ho visto che il file meteo.txt si aggiorna, i dati sono corretti...ma le dashboard sono vuote nel senso che i valori non si riempiono con quelli del file meteo.txt...come mai?


Ciao Fabio, si in effetti ho avuto anche io lo stesso problema, ma no ci avevo fatto molto caso on quanto quella dashboard non era adatta al mio sito e allora ne ho creata un altra partendo dalla versione per smartphone, (se vuoi ho creato una discussione dove li puoi scaricare) cmq se invece vuoi quella dashboard ti allego un file che dovrai sostituire nella cartella del tuo server, e` la versione html che comunque va benissimo


Allegato swpi_dashboard.rar non trovato



cmq ti conveniva creare una nuova discussione in quanto questa era creata per la stazione PCE FWS 20 e non per il problema da te citato

SPOSTATO
Allegati:
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da buby84.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #2377 da iw7eex
Risposta da iw7eex al topic Problemi con swpi_dashboard
Dunque.. salve a tutti. A me sta succedendo il contrario.. cioè la rasp mi da un messaggio in cui dice che non può spostare il file ERRORE 550 no such file or directory... non capisco...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.981 secondi