× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file DISATTIVARE DATALOGGER PCE FWS 20

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #7178 da Bartolacci
ogni tanto swpi (nel raspberry) si inchioda (tra l'altro non è più raggiungibile da remoto)... unico elemento che accomuna tutti i blocchi è che quando avvengono, il datalogger della pce fws 20 è pieno... caso mai fosse questa la causa, disattivarlo sarebbe la soluzione: qualcuno sa come si fa?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #7180 da Ciaschini
Ciao, innanzitutto hai il raspberry collegato alla console con usb oppure hai il modulo rfm01? Nell'ultimo caso credo sia impossibile visto che la console riceve soltanto i dati quindi non ha effetto sul raspberry,I blocchi con che frequenza si verificano? Hai attivato il watchdog?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #7181 da Bartolacci
ho il raspberry collegato alla console via USB... i blocchi avvengono sempre quando il datalogger è pieno; tra l'altro, mentre swpi è fermo, tento di svuotare il datalogger da console (premendo sulla "torta" in basso a destra della console che indica quanto è pieno) e non mi visualizza l'opzione "clear".. ad ogni modo il watchdog non è attivo... e vorrei sapere cosa è, se non è troppo disturbo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #7191 da Bartolacci
attivato il watchdog... almeno credo... una riga del mio log recita così:

[29/07/2016-23:41:16] Starting General WatchDog

starò a vedere... in ogni caso swpi è veramente una macchina da guerra :lol:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #7196 da Bartolacci
appena accaduto di nuovo un blocco inspiegabile... solo che ho scollegato il raspberry dalla console della PCE e swpi è ripartito che è una bellezza (chiaramente non leggendo i dati dalla console...)... Vi è mai capitato niente di simile?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.979 secondi