× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file Applicazione android del SWINT PI

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #6360 da pierpis
Buongiorno a tutti,
Volevo sapere, da qualcuno che la usa, se l'applicazione Android per gli smart a voi funziona, a me è da qualche tempo che vedo la maschera e non i dati, mi sapete dire qualcosa?
Grazie

Sensori PCE-FWS20, DVB-T 820T2 SDR, BMP085, Raspberry Pi mod. B www.meteoportocervo.it (Abbiadori Porto Cervo - Arzachena - OT) 108 m s.l.m.)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #6361 da tony
La cosa è dovuta ad un aggiornamento di Android e se parla anche in una altra discussione. Le vecchie versioni non funzionano con tale aggiornamento. L'ultima versione,che risolve anche altri bug, funziona invece correttamente. Se usi l'installazione da Google play gli aggiornamenti ti arrivano in automatico.
TT
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da tony.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #6365 da Pietro
Ciao, confermo di avere lo stesso problema. Ho la versione scaricata da play store ma da qualche settimana la funzione dati non visualizza appunto i dati.
Mi accontento perché scegliendo la funzione Wind i dati li vedo comunque. In ogni caso vi è un malfunzionamento. La mia versione è la 1.24.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #6366 da tony
La 1.24 è la versione corrente e a me funziona.
Per capire il problema ho bisogno di conoscere :
ID della stazione
Telefono e versione Android.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #6367 da Pietro
Il problema c'è con qualunque stazione io interroghi. La mia comunque è la 26 - Torino.
Il telefono è un HTC one e la versione Android è la 5.0.2.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #6368 da tony
Versione della App?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #6369 da pierpis
Avevo scaricato l'App da Playstore, ed è la versione 1.24, mentre il mio telefono è Samsung S4 con android versione 5.0.1

Devo quindi scaricare la versione da Googleplay?

Sensori PCE-FWS20, DVB-T 820T2 SDR, BMP085, Raspberry Pi mod. B www.meteoportocervo.it (Abbiadori Porto Cervo - Arzachena - OT) 108 m s.l.m.)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #6370 da Pietro
Versione 1.24 anche per me.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #6377 da tony
Difficile trovare il problema cosi. Purtroppo l'ultima versione 1.24 mi funziona correttamente su tutti i miei dispositivi e funziona perfettamente ai miei amici ....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.039 secondi