× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file SWPI2 su Raspberry...

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #6086 da Jago277
SWPI2 su Raspberry... è stato creato da Jago277
Buongiorno... mi sono registrato al forum per avere notizie e suggerimenti sul software SWPI2 da installare sul Raspberry (ultima versione). Da giorni provo e riprovo, ma non riesco a far funzionare l'SWPI per la meteo PCE FWS 20. Ho letto che nel software è disabilitata l'intefaccia grafica e quindi mi è impossibile individuare l'IP del Rasp. per accedervi da remoto e inserendo l'SD col file immagine (SWPI2_630), il Rasp. non parte nemmeno in modalità testuale. Ho anche scaricato la versione Server che ho inviato in un mio spazio web su altervista, ma no ho idea su come configurarlo col Rasp, dato che sul Rasp non riesco ad installarlo. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno degli esperti del sito, mi possa dare qualche informazione utile.
Grazie e saluti...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #6087 da tony
Risposta da tony al topic SWPI2 su Raspberry...
La 630 è una vecchia immagine non più compatibile con i nuovi raspberry.
Vai nella sezione download e scarica le ultime verisioni ( 817 o 824 )
TT

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #6088 da Jago277
Risposta da Jago277 al topic SWPI2 su Raspberry...
Salve tony e grazie per la tempestiva risposta...in realtà avevo già tentato di scaricare le due versioni che mi dici (817 e 824), ma il dowload si blocca di continuo e ho pensato che fossero link non più funzionanti, comunque sto ritentando anche adesso e mi auguro che almeno uno dei due vada a buon fine.
Ho invece scaricato agevolmente una versione server dell'SWPI, ma forse mi manca sempre il software sul mio raspberry. Comunque vado avanti piano piano sperando di riuscire...
Saluti e ancora grazie...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.983 secondi