× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file Lacrosse 3650

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #5074 da linxis
Lacrosse 3650 è stato creato da linxis
Saluti a tutti, scusate ma mi sono appena iscritto al forum .
Spero che questa mia richiesta possa interessare anche ad altri utenti del forum
Da qualche giorno visito il vostro sito perchè vorrei riuscite a mettere in funzione il software Sint Wind PI con fotocamere Canon e Raspberry Pi B+.
Ho visto in una parte del vostro sito , dove viene spiegato come collegare un ricevitore RFM01 868 Mhz al Raspberry tramite il Gpio per poter avere la consolle PCE in un 'altra stanza.
Tempo fa ho dovuto aprire la mia Lacrosse 3650 perchè non si accendeva , e dopo aver riparato il guasto mi sono accorto che montava un ricevitore molto simile RFM01 .
Chiedendo la vostra preziosa collaborazione, sarebbe possibile poter sfruttare il ricevitore applicato raspberry per ricevere i dati dalla lacrosse 3650 per non essere vincolati alla consolle e poterli mettere in rete?
A vostre disposizione per ulteriori chiarimenti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #5075 da tony
Risposta da tony al topic Lacrosse 3650
Ciao e ben venuto,
Purtroppo non credo. Conosco bene i protocolli wireless delle PCE ma delle Lacrosse non so nulla.
Dubito formalmente comunque che siano compatibili.
Vorrebbe dire poter ricevere i dati dei sensori PCE con la console Lacrosse e viceversa .... :-)
TT
Ringraziano per il messaggio: linxis

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #5076 da linxis
Risposta da linxis al topic Lacrosse 3650
Grazie Tony per la velocissima risposta.
Vorrei rivevere i dati dei sensori lacrosse con il ricevitore RFM01 868 Mhz e visualizzarli sul Sint Wind PI ed e mandarli in rete.
Purtroppo la 3650 è una centralina un po "sfigata" perchè funziona solo con seriale del pc fisso .
Usando un adattatore seriale/USB non funziona.
Sono tre anni che cercavo un sistema che gestisca Fotocamere Canon e centralina meteo a un prezzo accessibile .
Adesso lo avrei trovato grazie a voi con l'aiuto di Ivan di Cusighe Meteo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.967 secondi