× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file Chiavetta SMS

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #4450 da Cooknas
Chiavetta SMS è stato creato da Cooknas
Buon giorno a tutti e, per chi può, buone vacanze.
Ho reperito in casa una chiavetta a suo tempo usata per un abbonamento internet, si tratta del modello ONDA MT689 DC (op. TIM).
Il software di sblocco dice che la sim non è bloccata, ma non fornisce info circa la funzione vocale, forse perchè il modello non è supportato(è abbastanza nuova). Qualcuno ha esperienze con questo modello? Come dovrei fare per verificare le funzioni vocali (invio e ricezione SMS sono operati regolarmente)?

grazie e saluti a tutti

È presunzione credere che non esista tutto ciò che non si riesce a capire.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #4451 da patrickcr1985
Risposta da patrickcr1985 al topic Chiavetta SMS
Ciao probabilmente la tua è una Huawei e372, ma questo devi verificarlo tu con il programma DCunlocker. Se è così dubito riesci ad attivare la funzione voce perche dalle info non risulta. Comunque sia la prassi è sempre la stessa, controlla bene il modello che sia una Huawei, aggiorna il firmware, e poi ricontrolla se la voice feature è attivabile. Io le sto prendendo da amici o su ebay, sono riuscito con la e160g, e156 e la vodafone k3765 che ha gia la funzione voice attiva
Ringraziano per il messaggio: Cooknas

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #4452 da Cooknas
Risposta da Cooknas al topic Chiavetta SMS
Ciao,
si tratta, come ho scritto, di una ONDA MT 689 DC e non di Huawei. Il DC Unlocker riporta che info che ho scritto e niente altro.

Grazie ancora per aver risposto

Orazio

È presunzione credere che non esista tutto ciò che non si riesce a capire.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #4453 da patrickcr1985
Risposta da patrickcr1985 al topic Chiavetta SMS
ok strano perche su internet ho trovato che la Huawei e372 viene venduta come onda MT 689 DC e vodafone k4605. Allora mi sa che ti trovi una Onda mobile comunication. Non so aiutarti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.859 secondi