× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file Weather Underground e file configurazione !!!!

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #4374 da andrea@lacrocetta.com
Ciao a tutti, innanzi tutto compliemnti al progetto che è veramente bello(solido snello e funzionante), mi stavo divertendo con la mia nuova stazione meteo oregon che supporta diversi sensori di temperatura aggiuntivi e mi sono posto una domanda alla quale non riesco a rispondere, sicuramente qualcuno di voi più esperto mi puo dare una mano !!!!
Ho notato che sulle specifiche del file da inviare a weather underground per la pubblicazione dei dati della stazione meteo è presente la possibilità di aggiungere sensori con il parametro tempf - [F outdoor temperature]
* for extra outdoor sensors use temp2f, temp3f, and so on (link wiki.wunderground.com/index.php/PWS_-_Upload_Protocol ).
A questo punto mi sono chiesto se posso modificare il file che il sint wind pi crea per l'invio a weather underground in quanto ho notato nel file di log che le temperature dei sensori aggiuntivi vengono spediti dalla stazione oregon al sint wind pi.
Purtroppo però non sono riuscito a capire dove e come poter fare questa modifica al sistema. Qualcuno mi potrebbe dare dei suggerimenti ?
Grazie mille.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #4375 da tony
Ciao. Nella versione corrente sono supportate solo 2 temperature.
Per agg altre dovrai patchare il codice.
Scusa la brevità ma sono al mare col telfonino
TT

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.990 secondi