× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

question-circle Aiuto per configurazione server

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #3144 da Fisico
Ciao a tutti. Non sono esperto di internet e programmazione siti. Ecco operchè chiedo il vostro aiuto.
Dopo aver messo in piedi la mia stazione e averla collegata a WU, ora avrei intenzione di mettere online i dati anche su un mio sito. Così, ho attivato uno spazio su Altervista. Qui ho scaricato Wordpress su una cartella apposita, dato che vorrei fare una homa page con più contenuti diversi da cui poi poter accedere anche alla pagine del meteo. Ecco che quindi ho scaricato il contenuto di server.zip (ho usato la versione 2 riportata nella sezione download, ho fatto bene, o serve la versione uno?) nella cartella /meteo/ e in home page ho messo un link che punta a questa caretella. Ho quindi modificato, seguendo le indicazione del forum, il file config.php sul server e swpi.cfg sul rasp.Ora però se clicco sul link in home page si apre una pagina di errore che dice che /meteo/ non contine un file index.php. Che cosa sto sbagliando

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #3145 da alegrechi
Hai fatto tutto bene, semplicemente l'errore è quello che ti dice:
/meteo/ non contine un file index.php :)

Fai il link ad una delle pagine interne (swpi_dashboard.html, ecc) oppure rinomina una di queste in index.

Prima però assicurati che il meteo.txt venga inviato correttamente nella cartella /meteo/ e tutte le dashboard funzionino.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #3146 da Fisico
In effetti meteo.txt non riporta i miei dati aggiornati. Come faccio a risolvere. Mi viene un dubbio... il file swpi_logger.php va bene così com'è oppure devo togliere i commenti nella parte seguente e fargli creare la tabella?

// --
// -- Table structure for table `meteo`
// --

// CREATE TABLE IF NOT EXISTS `METEO` (