× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file Wordpress come Template

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #2888 da pierpis
Wordpress come Template è stato creato da pierpis
Buongiorno a tutti,
Ora che sono riuscito (grazie all'aiuto di Alessandro e Tony) a far funzionare e leggere il file meteo.txt e aggiornare il database..... vorrei chiedere se Wordpress può essere un bel Template (visto che ha dei bei temi) e vorrei associare un qualcosa come nella foto che allego, (se riesco a trovarlo).... qualcuno mi dà chiarimenti?
Grazie

Sensori PCE-FWS20, DVB-T 820T2 SDR, BMP085, Raspberry Pi mod. B www.meteoportocervo.it (Abbiadori Porto Cervo - Arzachena - OT) 108 m s.l.m.)
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #2891 da alegrechi
Risposta da alegrechi al topic Wordpress come Template
Metti il template saratoga che ha sviluppato Roberto, poi lo puoi includere in qualsiasi altro cms... anche wordpress.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #2892 da pierpis
Risposta da pierpis al topic Wordpress come Template
Consigli di inserirlo nella cartella di swpi, wordpress o fare una cartella a parte?

Sensori PCE-FWS20, DVB-T 820T2 SDR, BMP085, Raspberry Pi mod. B www.meteoportocervo.it (Abbiadori Porto Cervo - Arzachena - OT) 108 m s.l.m.)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #2893 da alegrechi
Risposta da alegrechi al topic Wordpress come Template
Ti consiglio di mettere wordpress nella root (cartella principale) e i dati meteo in una cartella a parte ( /swpi o /meteo)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #2894 da pierpis
Risposta da pierpis al topic Wordpress come Template
Ho già installato wordpress, swpi in cartelle separate (nella root) volevo sapere se anche per saratoga consigli a parte o inserirlo nella cartella wp?

Sensori PCE-FWS20, DVB-T 820T2 SDR, BMP085, Raspberry Pi mod. B www.meteoportocervo.it (Abbiadori Porto Cervo - Arzachena - OT) 108 m s.l.m.)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa - 10 Anni 4 Mesi fa #2895 da roberto2011
Risposta da roberto2011 al topic Wordpress come Template
Anche il templare saratoga in una cartella separata!

Sensori Davis +BME280 + Raspberry b+ webCam serrasanta.fleanet.it (Eremo di Serrasanta - Gualdo Tadino - 1.340 m s.l.m.)
Ultima Modifica 10 Anni 4 Mesi fa da roberto2011.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #2896 da pierpis
Risposta da pierpis al topic Wordpress come Template
Grazie, farò cosi.... chissà se poi riuscirò a farli dialogare :)
Allucinante la quantità di temi per WP.... imbarazzo della scelta

Sensori PCE-FWS20, DVB-T 820T2 SDR, BMP085, Raspberry Pi mod. B www.meteoportocervo.it (Abbiadori Porto Cervo - Arzachena - OT) 108 m s.l.m.)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #2899 da pierpis
Risposta da pierpis al topic Wordpress come Template
Sono riuscito a mettere in rete il software saratoga con i dato della PCE.... ovviamente ancora da completare e da perfezionare (ci perderò altre nottate :) ) vorrei segnalare la mia stazione al forum.... c'era una discussione apposita?

Sensori PCE-FWS20, DVB-T 820T2 SDR, BMP085, Raspberry Pi mod. B www.meteoportocervo.it (Abbiadori Porto Cervo - Arzachena - OT) 108 m s.l.m.)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #2921 da alegrechi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #2923 da pierpis
Risposta da pierpis al topic Wordpress come Template
Ho installato il saratoga modificato da Roberto..... ma da dove modifico o aggiorno i dati tipo l'almanacco, il menu stesso che sta a sx della pagina e varie.... ma non ha un pannello di controllo?

Sensori PCE-FWS20, DVB-T 820T2 SDR, BMP085, Raspberry Pi mod. B www.meteoportocervo.it (Abbiadori Porto Cervo - Arzachena - OT) 108 m s.l.m.)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #2925 da roberto2011
Risposta da roberto2011 al topic Wordpress come Template
Per ora no, ma ci sto lavorando :)

Ne, file config.php ci sono diverse opzioni

Per il menu di sinistra devi editare il file flyout-menu.xml

Sensori Davis +BME280 + Raspberry b+ webCam serrasanta.fleanet.it (Eremo di Serrasanta - Gualdo Tadino - 1.340 m s.l.m.)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.083 secondi