× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file Realizzazione sito web

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #1730 da Termografia
Realizzazione sito web è stato creato da Termografia
Buon giorno a tutti vorrei complimentarmi per l'eccellente software che avete realizzato, lo torvo molto più bello di tanti altri.
Ho seguito l'ottima guida Swpi lamp semplice e chiara con la quale ho istallato SWPi + Webserver Apache2 + MYSQL + PHP + FTP + WEBMIN senza problemi, ho seguito tutte le indicazioni passo passo ed è stato semplice
:) :) :) :) :)

Tutta via non riesco a pubblicare i dati su sito internet, volevo usare altervista ma di fatto non riesco a creare la pagina in automatico, ho letto alcune discussioni sul forum sono bloccato, avete qualche dritta da darmi ???

ve ne sarei molto grato

Grazie Claudio

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #1737 da tony
Risposta da tony al topic Realizzazione sito web
Ciao,

La guida che hai usato forse è sovradimensionata :-)
Webserver Apache2 + MYSQL + PHP + FTP + WEBMIN non servono a meno di voler fare una installazione molto particolare di swpi. Ti consiglio di leggere anche le guide ufficiali dove troverai sicuramente come configurare la parte server.

TT
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da tony.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #1971 da Termografia
Risposta da Termografia al topic Realizzazione sito web
Grazie Tony con il tuo aiuto sono riuscito a far funzionare tutto con la simulazione, purtroppo ho pochissimo tempo da potervi dedicare così finisce che mi dimentico le cose :-|

tutta via ora l'upload ftp è ok

ora ho provato a collegare anche una oregon wmrs200 usb che in teoria è compatibile con la wmr100, il driver la riconosce ma non genera più il file meteo.txt

c'è qualcuno ha ha esperienza sulla oregon wmr 100 ?

grazie a tutti !

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.967 secondi