× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

question-circle SWPI e RASPY Pi3 wifi

More
3 years 7 months ago #8575 by IK6FGX
SWPI e RASPY Pi3 wifi was created by IK6FGX
Salve ho caricato swpi sul raspy pi3 , purtroppo con il problema del log dopo un po' di tempo il software si impalla, non so se sbaglio qualche settaggio, in ogni caso , fatta l'ennesima sd adesso non riesco a connetterlo via wifi sul router di casa, c'è qualcuno che mi puo' dare una mano? uso rasp pi3 + pce.
grazie.

Please Log in to join the conversation.

More
3 years 7 months ago - 3 years 7 months ago #8576 by supergigi73
Replied by supergigi73 on topic SWPI e RASPY Pi3 wifi
succede anche a me con swpi ver3 1.27.10 non si connette più al wifi di casa , invece se connesso con il cavo ( ma solo in dhcp ) , da putty riesco a raggiungerla via IP e configurare con " sudo nano ecc.. "... se vado da browser non riesco a raggiunge l'interfaccia grafica . Raspberry versione 3. Se configuro SWPI.cfg da putty ( o metto il mio vecchio swpi.cfg salvato ) comunque non riceve i dati dal dobgle rtl-sdr .

Se installo la versione 2 1093 sia su raspberry prima versione che su raspberry pi 3 quando seleziono via interfaccia web wh1080-rtl e riavvio swpi , mi dice dongle rtl not found , ma in lsusb me lo vede .... boh
Last edit: 3 years 7 months ago by supergigi73.

Please Log in to join the conversation.

More
3 years 7 months ago #8577 by REDS
Replied by REDS on topic SWPI e RASPY Pi3 wifi
Anche io ho provato la versione 3 su raspi pi3 ed ho verificato gli stessi problemi.

Please Log in to join the conversation.

More
3 years 7 months ago #8578 by Bendinelli
Replied by Bendinelli on topic SWPI e RASPY Pi3 wifi
Buongiorno,
succede anche a un mio amico, però spengendo il raspy e riaccendendolo dopo circa 30 secondi si riconnette in wifi.

Claudio

PCE-FSW 20
Raspberry Pi 2 Modello B
swpi - Raspbian GNU/Linux 8.0 (jessie) #884 4.4.9-v7+
Sint Wind PI 01.27.27

Please Log in to join the conversation.

Time to create page: 0.932 seconds