× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file Anomalie con V3 e V3 01.26.38

  • Eustacchio
  • Eustacchio's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
5 years 11 months ago #8218 by Eustacchio
Anomalie con V3 e V3 01.26.38 was created by Eustacchio
Buona giornata,

Avevo già notato una delle due anomalie che vi sto per descrivere ma pensavo ad un mio problema, ma adesso dopo alcune prove penso che da qualche parte qualcosa che non va sembra esserci.
Premetto che il file SWPI.CFG è lo stesso identico per tutte le prove eseguite e le prove le ho eseguite sia con il Raspberry V2 che V3

La prima anomalia che ho notato è il mancato funzionamento del camera PI (quella collegata direttamente al Raspberry) è che con la versione V3 aggiornata o meno non funziona, il log segna questo errore:

ERROR CameraPI not detected

Se inserisco la SD con la versione SWPI 2 (una qualsiasi) la camera riprende a funzionare perfettamente.

La seconda anomalia è che con la V3 01.26.38 non funziona più il sensore DTH11 (nessuno dei 3 disponibili). L'errore nel Log è:

ERROR reading DHT sensor


Per ripristinare il corretto funzionamento devo ricopiare sul Raspberry tutti i file della cartella DHT presente nella versione 884.

Qualcun altro ha questi problemi o devo pensare che sbaglio da qualche parte?

Grazie per il supporto e cordiali saluti

Enrico E.

Please Log in to join the conversation.

  • Eustacchio
  • Eustacchio's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
5 years 10 months ago #8245 by Eustacchio
Replied by Eustacchio on topic Anomalie con V3 e V3 01.26.38
Spero che il Forum non sia del tutto deserto e posto un'altra domanda:
Oltre ai difetti segnati in precedenza ne un terzo, ovvero indipendentemente dal valore "WebCamInterval" l'SWPI invia i dati al database ogni 60" secondi esatti. La temporizzazione impostata per le 2 telecamere IP invece sono corrette.
Anche in questo caso se ritorno alla versione 2 i tempo tornano quelli impostati nel file di configurazione.
Ho anche eliminato i file all'interno della cartella "Plugin" ma non cambia nulla

C'è qualche volonteroso che mi può dare qualche informazioni a riguardo?

Grazie e cordiali saluti.

Enrico

Please Log in to join the conversation.

Time to create page: 1.002 seconds