× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

map-pin Un grazie a tutti gli Admin

More
9 years 2 months ago #4997 by tony
Questo è un post per scusarmi della mia poca presenza sul forum e principalmente per ringraziare tutti gli ADMIN che anche in mia assenza continuano a fornire un supporto fantastico ai nuovi utenti.
SWPI è oramai per me un progetto che risale al 2012 e nel frattempo mi sono impegnato in altri progetti che purtroppo mi tolgono tempo da SWPI.
Un grazie quindi a Roberto Vaccaro, alegrechi, mastru, roberto2011, buby84, asy961, ragugo, Pietro.
Inoltre chiunque crede di aver raggiunto una sufficiente conoscenza di SWPI da sentirsi di poter aiutare i nuovi iscritti ( per quello che può ) mi invii una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Ciao a tutti e spero di riuscire a fornire anche il mio contributo.
TT

Please Log in to join the conversation.

More
9 years 2 months ago #4999 by alegrechi
Grazie a te Tony!
Per me è un piacere passare ogni tanto di qua ad are una mano a qualcuno, nel poco tempo che ho :)
Ogni tanto ricevo pure qualche messaggio/mail privati, che cerco sempre di reindirizzare qua sul forum.. perché è la community che fa la forza! ;)

Certo che il tuo apporto, soprattutto tecnico, sarà sempre insostituibile!

Please Log in to join the conversation.

More
9 years 2 months ago #5012 by pierpis
Replied by pierpis on topic Un grazie a tutti gli Admin
Non finirò mai di ringraziarvi tutti....
Grazie a tutti di cuore per la vostra disposizione di tempo che mettete, nel voler sopportare i duri di testa come lo sono io. :) :)

Sensori PCE-FWS20, DVB-T 820T2 SDR, BMP085, Raspberry Pi mod. B www.meteoportocervo.it (Abbiadori Porto Cervo - Arzachena - OT) 108 m s.l.m.)

Please Log in to join the conversation.

More
9 years 2 months ago #5013 by asy961
Replied by asy961 on topic Un grazie a tutti gli Admin
Grazie a Te Tony!!

Noi facciamo del nostro meglio ma...

Sei comunque insostituibile!!!

Grazie!!

Stazione Meteo: Raspberry PI B, Sensori Vento PCE, BME280, Camera PI, Web Cam HD, Huawei K3765, Pannello Fotovoltaico 50W - 1 Batteria 12V-40Ah

Please Log in to join the conversation.

More
9 years 2 months ago #5022 by roberto2011
Grazie a Te Tony!!

Si fa quel che si può.Ma le tue competenze sono insostituibili.

P.S.:Continua a volare con la busta, è divertente leggere i commenti dei deltaplanisti. :-)

Sensori Davis +BME280 + Raspberry b+ webCam serrasanta.fleanet.it (Eremo di Serrasanta - Gualdo Tadino - 1.340 m s.l.m.)

Please Log in to join the conversation.

More
9 years 2 months ago #5041 by tony
Replied by tony on topic Un grazie a tutti gli Admin
:-)

Please Log in to join the conversation.

Time to create page: 1.033 seconds