× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

times Problemi con swpi_dashboard

More
10 years 6 months ago - 10 years 6 months ago #1969 by Fabio72
Allora ragazzi ho bisogno di aiuto...
Dunque ho caricato il server zip su altervista ho visto che il file meteo.txt si aggiorna, i dati sono corretti...ma le dashboard sono vuote nel senso che i valori non si riempiono con quelli del file meteo.txt...come mai?
Last edit: 10 years 6 months ago by buby84.

Please Log in to join the conversation.

More
10 years 6 months ago - 10 years 6 months ago #1970 by buby84
Replied by buby84 on topic Problemi con swpi_dashboard

Fabio72 wrote: Allora ragazzi ho bisogno di aiuto...
Dunque ho caricato il server zip su altervista ho visto che il file meteo.txt si aggiorna, i dati sono corretti...ma le dashboard sono vuote nel senso che i valori non si riempiono con quelli del file meteo.txt...come mai?


Ciao Fabio, si in effetti ho avuto anche io lo stesso problema, ma no ci avevo fatto molto caso on quanto quella dashboard non era adatta al mio sito e allora ne ho creata un altra partendo dalla versione per smartphone, (se vuoi ho creato una discussione dove li puoi scaricare) cmq se invece vuoi quella dashboard ti allego un file che dovrai sostituire nella cartella del tuo server, e` la versione html che comunque va benissimo


Attachment swpi_dashboard.rar not found



cmq ti conveniva creare una nuova discussione in quanto questa era creata per la stazione PCE FWS 20 e non per il problema da te citato

SPOSTATO
Attachments:
Last edit: 10 years 6 months ago by buby84.

Please Log in to join the conversation.

More
10 years 5 months ago #2377 by iw7eex
Replied by iw7eex on topic Problemi con swpi_dashboard
Dunque.. salve a tutti. A me sta succedendo il contrario.. cioè la rasp mi da un messaggio in cui dice che non può spostare il file ERRORE 550 no such file or directory... non capisco...

Please Log in to join the conversation.

Time to create page: 0.957 seconds