× Benvenuti sul nostro forum su Sint Wind PI!

Postate qui domande o segnalate problemi / bug che riscontrate,

file Sint Wind Pi e Davis Vantage Pro 2

More
10 years 9 months ago - 10 years 9 months ago #1419 by zippo68
Ciao ,
dopo aver istallato la stazione meteo con sensori wh1080 e rfm01 , ho deciso di passare ad una centralina professionale ,come da titolo .
L'ho appena vista nuova su ebay a 540 € e penso di usare gli " straordinari" al lavoro per regalarmela B) .
Dopo aver visto la tabella di compatibilità e test nella sez. Documentazione , volevo chiedere se qualcuno nel frattempo ha avuto modo di testare il Sint Wind Pi con suddetta stazione .

Grazie a tutti .

First step :
Sensori Meteo WH1080+RFM01 868Mhz + Raspberry "Sint Wind Pi" online dal 23 Aprile 2013 al 22 Agosto .
Second step :
Davis Vantage pro2 + weatherlink .

Work in progress : Webcam ip e Vantage pro2 +Sint Wnd Pi
Last edit: 10 years 9 months ago by zippo68.

Please Log in to join the conversation.

More
10 years 9 months ago - 10 years 9 months ago #1422 by tony
Per la Davis il driver di swpi è inspirato al lavoro wfrog ma è solo abbozzato e non testato. Sono sicuro al 100% che non funzioni :-)

Come ho detto da altre parti d'estate non ho tempo da dedicare allo sviluppo per cui non ci saranno novità in swpi fino a fine 2013. Qualunque contributo è comunque ben accetto e su questa parte un "push requst" su Github sarà accolto a braccia aperte

Ciao
Last edit: 10 years 9 months ago by tony.
The following user(s) said Thank You: zippo68

Please Log in to join the conversation.

More
10 years 9 months ago #1439 by zippo68
Grazie Tony , gentile e puntuale come sempre .
Cercherò allora di presentare una " request " su Github e vedo un pò sul " web americano " cosa dicono....
La Davis mi arriverà a breve ma nel frattempo riattivo la " piccola " Wh1080 , che era ferma per manutenzione .

Un salutone ,
ciao Tony e grazie ancora .

First step :
Sensori Meteo WH1080+RFM01 868Mhz + Raspberry "Sint Wind Pi" online dal 23 Aprile 2013 al 22 Agosto .
Second step :
Davis Vantage pro2 + weatherlink .

Work in progress : Webcam ip e Vantage pro2 +Sint Wnd Pi

Please Log in to join the conversation.

Time to create page: 0.900 seconds